Martedì, mercoledì e giovedì abbiamo aperto le porte della nostra sede, accogliendo cittadini e amici che hanno voluto fermarsi a parlare con noi.
È stata un’occasione preziosa per consegnare il nostro volantino “Un anno di noi”, raccontare le azioni portate avanti in questi mesi e confrontarci sui tanti problemi che vivono ogni giorno i clarensi.
Abbiamo ascoltato esperienze, raccolto osservazioni e condiviso riflessioni anche su ciò che l’amministrazione comunale di Zotti e Campodonico ha realizzato (o meglio, non ha realizzato) in questo primo anno.
Una prima esperienza positiva, che ci conferma quanto sia importante tenere viva la vicinanza con i cittadini. Per questo vogliamo ripeterla e proporla anche in altre occasioni, convinti che il confronto diretto sia la strada giusta per costruire insieme una Chiari migliore.
Le Quadre sono state anche una occasione per una bellissima cena
Una bellissima cena conviviale con i tanti associati di Chiari Virtuosa e Chiari Capitale e amici: due associazioni vive, che amano e vivono il nostro territorio. Un grazie speciale a tutti i volontari delle Quadre che, con passione e impegno, ogni anno fanno rivivere la città e la sua tradizione! 💛🧡


